Benvenute! Benvenuti !

margherite

Benvenute/i !!!
Benvenute/i in questo mio tentativo di creare una rivista “di tutto di più” : natura e musica, cucina e creazioni manuali, filosofia e arte.
Perché un nome di blog così particolare e lungo?
Scarpinavo, quest’estate (a luglio, per la precisione), lungo paradisiaci sentieri in Val di Fassa e mi stupivo continuamente di fronte ad una natura così generosa, a tutte le altitudini. Ranuncoli, arnica, orchidee di montagna, saxifraghe, genziane, gigli spontanei, margherite. Queste ultime sempre un po’ sottovalutate, forse per la loro bellezza non appariscente o forse per la loro presenza diffusa ovunque.
Mi sono entusiasmata osservando quei fiori così grandi rispetto alle margheritine (bellissime anche loro, intendiamoci!) dei prati di città. Ho pensato: le margherite, in montagna, sono più grandi!
Per chiudere l’introduzione, un grazie grande e speciale a Giacomo che mi ha suggerito, recentemente, la creazione di un blog a sostituzione del mio amato e poco curato CircoloHadley.it, dominio ormai chiuso.
La passione per la scrittura non mi ha mai abbandonato, mi piace illudermi di fare la redattrice. Spero di riuscire nel mio intento, almeno in parte.
Stella Ponzina

Crea un sito o un blog gratuito su WordPress.com.

Su ↑

Crea il tuo sito web con WordPress.com
Crea il tuo sito
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: